martedì 13 ottobre 2015

Art Circus, Neve Cosmetics.

Buongiorno!
Ieri ho ricevuto dalla mia amatissima Neve Cosmetics una parte della collezione Art Circus. E, ragazzi miei, dovete vederla. UNA MERAVIGLIA. Ieri non so se fossi più pimpante io o il corriere, lui era tutto allegro e io ero super eccitata: è la primissima volta che ricevo qualcosa in anteprima da una casa cosmetica, per me è un sogno che si avvera, e li ringrazierò cercando di fare del mio meglio con questi bellissimi prodotti.

Io ho ricevuto tutti e quattro gli ombretti della collezione (Contortion, Drumroll, Juggler e Ticket), la DueBaci Storyteller (proprio quella in cui speravo, che è più scura e particolare e tra le due è sicuramente quella che mi dona di più) e il temperino DoubleSwitch, appena uscito. 
Ieri ho ricevuto il pacco proprio mentre stavo per uscire, quindi ho potuto swatchare solo la DueBaci: ecco come appare sulle labbra, con un bel sole: 
La durata è pazzesca: il colore si fissa sulle labbra e dopo qualche ora diventa addirittura no transfer (l'ho testato sul palmo della mano e non lasciava tracce). Però non sopravvive a pranzi e cene, la parte color ciliegia con i glitter ve la mangerete u.u 

Oggi il sole è partito per le vacanze e tornerà solo tra qualche giorno, o almeno spero, perché finché non tornerà le foto faranno pietà.
Oggi ho realizzato il mio primo makeup con gli ombretti della collezione:

Premetto che il makeup è realizzato su base nera.
Ho steso Contortion, bagnato, sfumandolo ma non troppo, perché non avevo intenzione di realizzare nulla di sobrio.
Juggler l'ho messo asciutto sulla palpebra inferiore.
Drumroll risulta color kaki perché su base nera e con un'illuminazione orrenda, ma di per sé è di un color senape scuro.
E infine, Ticket, il mio amore pazzo. L'ho messo nell'angolo interno, su entrambe le palpebre, sulla lacrima (che ho disegnato con Trooper, il mio nuovo eyeliner di Kat Von D), sulle labbra insieme alla tinta Ciliegia di Wycon, sulle sopracciglia, nell'arcata sopracciliare... Ticket è droga.

Attenzione, però. Se non siete molto pratici di glitter e pigmenti, vi consiglio di fare molta molta attenzione, applicando questi prodotti. Diciamo che vanno usati quando abbiamo tutto il tempo e la voglia di truccarci, e sono ottimi per creare makeup pazzi, intensi, non passano di certo inosservati.
Non vedo l'ora che sia domani per realizzare qualcos'altro, e dopodomani (che è il mio compleanno <3), e dopodomani ancora, e sabato, e domenica... 
Neve mi ha fatto un regalo di compleanno meraviglioso <3

Nessun commento:

Posta un commento