martedì 9 febbraio 2016

Paciugopedia: sono in super ritardo!

Chiedo umilmente perdono per il super ritardo con cui scrivo questo post.
La puntata della paciugopedia di gennaio non mi entusiasmava, devo ammetterlo. Per quanto adori Linda Hallberg, questo trucco non ce lo vedo proprio, su di me. Troppo leggero. Ad ogni modo, finalmente mi sono decisa a rimediare.
La mancanza di eyeliner per me è un grave handicap. Non rinuncio quasi mai all'eyeliner, lo utilizzo nel 99,9% dei miei make up. Per un momento ho pensato di applicarlo, modificando radicalmente il make up di Linda. Ma poi ho optato per un'altra modifica, ossia un impercettibile punto luce nell'angolo interno dell'occhio.
Ho utilizzato l'ombretto Velvet Matt n. 401 di Pupa Milano su tutta la palpebra. Nell'angolo interno ho picchiettato leggerissimamente Pegasus di Nabla Cosmetics, e in quello esterno ho sfumato Contortion di Neve Cosmetics
Il mascara è il mio preferito del momento: si tratta dell'Extra Sculpt di Kiko Milano. Lo adoro, volumizza tantissimo. L'unico problema è lo scovolino dalla forma a clessidra, che purtroppo mi induce all'errore spesso e volentieri, facendomi macchiare un tantino.
Approfitto per ricordarvi che, se vi macchiate col mascara, aspettate prima che asciughi, in modo da staccarlo poi con facilità senza pregiudicare il trucco.
Et voilà!
Credo che domani realizzerò il paciugo di febbraio, che mi piace molto di più: è rosso :3
Bacioni!

3 commenti:

  1. Ester ti leggo solo ora, scusamiiiii, il paciugo che hai riprodotto era quello di dicembre, quello di gennaio è rosso, quello di febbraio marrone caldo :D
    Btw a me piace un sacco il tuo occhio senza eyeliner, con le ciglia che hai potresti anche farne a meno più spesso!! :*

    RispondiElimina
  2. Chi si vede! Direttamente da central perk trovo anche te :D

    RispondiElimina